Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
lunedì 11 luglio 2016
Ritorna il raduno nazionale OPEL
Opel Manta Fans Italy riunirà il 24 Settembre 2016 le Opel di tutta Italia sulla Riviera Romagnola! Sarà un Meeting automobilistico e culinario, che si terrà con il patrocinio del Comune di Cesenatico, Cesenatico Turismo e l'Associazione Amatori Veicoli Storici federata FIVA.
Il Sindaco di Cesenatico, allo scopo di riunire le belle Opel Storiche, ha concesso il patrocinio per utilizzare Sabato 24 Settembre 2016 la bellissima e grande piazza Andrea Costa.
La manifestazione che tutti gli appassionati stavano aspettando è il classico “Opel Storiche a pranzo” che, con cadenza biennale, si tiene in località di interesse culturale ed enogastronomico. Cesenatico infatti, oltre a essere una famosa località turistica-balneare, ha tra le sue particolarità un interessante Museo della Marineria, l'unico museo galleggiante esistente in Italia, che si allarga direttamente sul Porto Canale ricco di imbarcazioni d’epoca. Inoltre importantissima è anche la famosa e rinomata cucina che utilizza da sempre prodotti tipicamente di mare.
L’appuntamento è quindi per le 9.00 del 24 Settembre 2016 in piazza Andrea Costa a Cesenatico
Possono partecipare all’evento tutte le Opel storiche con almeno 30 anni sia a trazione posteriore che anteriore.
L’organizzazione raccomanda di comunicare entro la data del 15 settembre la propria partecipazione, in modo da gestire al meglio tutta la logistica.
Per informazioni e iscrizione :
Luciano : mantafans.it@tiscali.it - mob. +39 3683180377
Carlo : fz4sym@hotmail.com - mob. +39 3388890387
Raimund : mantafans.it@tiscali.it - mob. +39 3391361752
Per prenotazioni alberghiere : Cesenatico Turismo Tel. 800556900 www.cesenaticoturismo.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento