Motori, cultura, passione e lusso, per la tre giornate della Coppa Gabriele d'Annunzio. Tre giornate, quelle del 21-22-23 Giugno 2013, che vogliono consentire agli equipaggi il divertimento, offrendo la possibilità di percorrere strade panoramiche mozzafiato affrontando prove di regolarità classica su strade chiuse ed aperte al traffico a Gardone Riviera e dintorni. Al contempo la possibilità di rivivere la storia visitando monumenti nazionali, pranzando al loro interno e godendo momenti di relax, in memoria del poeta D’Annunzio che in queste località ha trascorso gli ultimi anni della sua lussuriosa vita, in occasione del 150° Anniversario dalla sua nascita e dal 75° dalla sua morte.
Grazie a Luzzago, la famosa casa d'aste di Brescia, è possibile noleggiare un'auto storica per partecipare alla manifestazione che, come nelle scorse edizioni, si preannuncia un vero divertimento ed una splendida vacanza un po' insolita!
Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
giovedì 6 giugno 2013
Una vacanza fra motori e cultura alla Coppa Gabriele d'Annunzio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento