Alla fine si è intenerito anche lui, il Drago Sandro Munari, a rivedere la sua Lancia Fulvia Hf con la bella livrea da East African Safari. E a Cavarzere, domenica 2 giugno, con una mal celata emozione è risalito a bordo per compiere il giro d'inizio del tradizionale Raduno di Auto e Moto d’epoca “Memorial E. Callegari” organizzato, insieme alla 2° Gara di Regolarità Turistica “Trofeo Sandro Munari”;e il 2°Raduno “Rombi d’epoca” dal Motoring Classic Club.
La cittadina veneziana domenica era un museo a cielo aperto, con una trentina di protagoniste degli anni dei rally degli anni 70 e 80 che hanno sfilato per la città e poi, dopo un tragitto lungo il Polesine, sono arrivate al circuito di Adria per scatenare i loro cavalli in pista. Un gran divertimento per tutti, piloti e spettatori. Più di 100 le moto che hanno dato il via al Raduno, e poi ancora le auto storiche partite nel pomeriggio per la regolarità turistica, seguite dalle auto moderne.
In tutto ben 250 auto e 120 moto, un vero e proprio record e in tempi di crisi una dimostrazione che la manifestazione veneziana e’ sempre piu’ apprezzata dagli appassionati di auto e moto d’epoca.
La cittadina veneziana domenica era un museo a cielo aperto, con una trentina di protagoniste degli anni dei rally degli anni 70 e 80 che hanno sfilato per la città e poi, dopo un tragitto lungo il Polesine, sono arrivate al circuito di Adria per scatenare i loro cavalli in pista. Un gran divertimento per tutti, piloti e spettatori. Più di 100 le moto che hanno dato il via al Raduno, e poi ancora le auto storiche partite nel pomeriggio per la regolarità turistica, seguite dalle auto moderne.
In tutto ben 250 auto e 120 moto, un vero e proprio record e in tempi di crisi una dimostrazione che la manifestazione veneziana e’ sempre piu’ apprezzata dagli appassionati di auto e moto d’epoca.
Insomma, i ragazzi del Motoring Classic Club ancora una volta sono riusciti a stupire e a trasformare la cittadina veneziana in una vera e propria capitale dell’automobilismo d’epoca. Da dieci anni infatti questo raduno di auto e moto d’epoca è sempre affollatissimo ed in una giornata cosi’ ‘unica’ non poteva mancare un saluto appassionato di tutti gli sportivi proprio a lui, Sandro Munari.
Nessun commento:
Posta un commento