martedì 14 gennaio 2020

GRAND ROAD 2020 CORTINA – MONZA – PORTOFINO




Si aprono martedì 15 gennaio 2020 le iscrizioni all’attesissima 2^ edizione del Grand Road Italia, in programma dal 29 al 31 maggio 2020. L’evento è riservato a Supercars di tutti i brand, costruite dal 1991 fino ad oggi.
Forte dell’esperienza trentennale nel settore dell’automobilismo storico con il Gran Premio Nuvolari, la Scuderia Mantova Corse ha prestato il proprio apparato organizzativo alla progettazione di un nuovo appuntamento internazionale di regolarità turistica moderna, che, dopo il successo dello scorso anno, si appresta a ritornare per scaldare la primavera motoristica 2020.
Se l’ambito è completamente diverso, la passione della Scuderia nel mettere a punto la gara è rimasta la stessa. La manifestazione promette infatti ai concorrenti una sfida accesa, con prove di media ed emozionanti passaggi da circuiti leggendari, come l’Autodromo di Monza.
Non meno suggestiva sarà la componente paesaggistica dell’evento. L’itinerario, con partenza dalla modaiola Cortina, si snoderà lungo un meraviglioso percorso dolomitico e rivirasco che toccherà scenari naturali di rara bellezza e località emblematiche della Bella Vita, come St. Moritz, Rapallo e Portofino. Il tutto in un quadro di ospitalità ristorativa ed alberghiera di primissimo livello.
I driver di Supercars da tutto il mondo sono allertati: non prendano impegni per l’ultimo weekend di maggio!
Termini di iscrizione
Le richieste di registrazione, da effettuarsi esclusivamente sul sito www.grandroad.it, saranno aperte dal 15 gennaio al 30 aprile 2020. Posti limitati.
Per informazioni
Gran Road Italia – Scuderia Mantova Corse
Mail: org@mantovacorse.it
Sito: www.grandroad.it






Nessun commento:

Posta un commento