Foto di Gabriele Bollini |
La data sarà quella del 3 maggio. La gara sarà a tappa unica, su un percorso di circa 200 chilometri con oltre 50 rilevamenti, prove frizzanti ma sempre alla portata di qualsiasi vettura.
Agonismo e turismo andranno sempre di pari passo, con l’enogastronomia, per permettere agli appassionati di scoprire i tanti stupendi segreti che riserva il territorio della Repubblica del Titano a chi sa usare non solo gli occhi ma anche il palato.
La scelta della data (una domenica) è stata voluta per evitare sovrapposizioni: sabato 2 maggio si corre a pochi chilometri il Rally dell’Adriatico, che impegna gli stessi ufficiali di gara e gli stessi cronometristi.
Inoltre, a grande richiesta, ritornerà quest'anno anche l’Historic Christmas, la cui assenza del 2014 ha lasciato un vuoto nel cuore dei tanti appassionati.
San Marino Racing Organization e Regolaristi Sammarinesi sono già al lavoro e aspettano gli appassionati nuovamente a San Marino per queste due sfide, assicurando a tutti che ogni regolarista troverà quello che cerca.
Per info e iscrizioni www.smracingorganization.com o www.regolaristisammarinesi.com oppure sulla pagina facebook 22° San Marino Revival.
Nessun commento:
Posta un commento