Ritorna il 10 e 11 maggio la Coppa dei Gentlemen Sardi, una ottava edizione sempre proposta dall'Associazione Automoto Epoca Sardegna che rievoca i fasti della prima gara di velocità denominata appunto "dei Gentlemen Sardi" disputata sul Circuito di Cagliari nel 1922.
Oggi la competizione viene riproposta in chiave di regolarità ed è inserita nel calendario nazionale ASI. Ben tre volte questa corsa di regolarità è stata insignita della Manovella d'Oro, l'ambito riconoscimento ASI che testimonia l'alta qualità dell'ospitalità e della valenza organizzativa della manifestazione.
Il percorso quest'anno sarà di 330 chilometri con partenza da Cagliari e arriverà ad Aritzo al termine del primo giorno dopo aver passato Orroli, Nurri e Gadoni , per poi tornare a Cagliari il giorno successivo attraversando Merana, Nurallao e Monastir.
Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento