martedì 6 ottobre 2015

5° VALSUGANA HISTORIC RALLY: L’ULTIMO “STORICO” DEL 2015

Dopo il periodo di gare di marzo-settembre, agli appassionati del settore rimane solo un rally storico da disputare, prima di conoscere le date del 2016: il 5° Valsugana Historic Rally, a tutti gli effetti l’ultima manifestazione del 2015 dedicata unicamente alle autostoriche. Un’occasione da non perdere per i rallysti che vorranno correre una gara dove le autostoriche sono le protagoniste assolute. La gara trentina in programma il 17 ottobre proclamerà i vincitori del Trofeo A112 Abarth, Michelin Historic Cup, Campionato Triveneto e Trofeo Tre Regioni di regolarità sport e sarà una gara con un percorso tecnico e spettacolare ma anche facile da provare; una gara dalla logistica semplice e dove conta la sostanza prima di tutto. Oltre novanta chilometri di prove speciali e la chiusura con la cena conviviale presso il palasport in attesa delle premiazioni. A tutto questo si aggiungerà un alto tasso di agonismo: oltre alla sfida per la vittoria assoluta, i cronometri decreteranno anche i vincitori del combattuto ed incerto Trofeo A112 Abarth, della Michelin Historic Cup che deve ancora tirar le somme in diverse categorie, del Campionato Triveneto che assegnerà i titoli di classe ancora in gioco e l’equipaggio che si aggiudicherà il Trofeo Tre Regioni 2015 per quanto riguarda la regolarità sport.
Le iscrizioni stanno pervenendo alla segreteria, ma si dovrà attendere sino alla prossima settimana per conoscere gli iscritti, visto che sarà possibile aderire sino alle ore 18 di domenica 11 ottobre.
Un’altra data da segnare nell’agenda è quella di sabato 10, giornata in cui si svolgerà la conferenza di presentazione della manifestazione alla stampa e alle autorità locali; l’appuntamento è fissato per le ore 11 presso il Chiostro del Municipio di Borgo Valsugana, sito in Piazza De Gasperi.
Ulteriori informazioni al sito web www.manghenteam.com e www.teambassano.com

Nessun commento:

Posta un commento