martedì 22 settembre 2015

PICCOLI GRANDI PILOTI ... CRESCONO

l'anno scorso ad Alassio ...
Fantastica iniziativa per il 3 Ottobre ! In Piazza Walther dalle 10 in poi il Veteran Car Team di Bolzano in collaborazione con il Comune di Bolzano, l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano , la Scuderia Campari, l’associazione sportiva Neugries e l’ ASI ( Automotoclub Storico Italiano ) organizza “ PICCOLI GRANDI PILOTI 2015 “ gara per auto a pedali aperta solo ai bimbi di altezza non superiore a mt. 1,25
I bambini si potranno così divertire gratuitamente alla guida di auto a pedali, fedeli riproduzioni di bolidi da corsa anni’50. Questi “gioielli” prodotti dalla Scuderia Campari facendo uso di materiali moderni come Kevlar e fibra di carbonio ma dotati di particolari dell’epoca come il classico volante in legno Nardi, verranno messi a disposizione dei “ PICCOLI GRANDI PILOTI “ per la gioia loro e dei genitori che potranno fotografare questi “Baby Drivers” impegnati sui tornanti di Piazza Walther .
Un occasione unica e rara per la città di applaudire questi futuri piloti e per il Veteran Car Team un regalo speciale a tutti i bimbi che vorranno partecipare. Personale addetto fornirà la tuta, il caschetto e gli occhiali come Nuvolari o Stirling Moss o come Maria Teresa de Filippis prima donna in Formula 1.
La fine della manifestazione è prevista alle ore 18,30.-
L'iniziativa avrà carattere puramente ludico e ricreativo, ai piccoli amici alla fine tanti “ dolci premi”…..

Nessun commento:

Posta un commento