martedì 15 settembre 2015

A MANTOVA TORNA IL TROFEO MAGELLI

Verrà presentato in una conferenza stampa sabato 19 settembre il XXI° TROFEO MARCO MAGELLI” presso il Museo “Tazio Nuvolari” a Mantova.
La gara, in programma il 26 e 27 settembre, inserita a calendario ASI, sarà uno degli eventi che concorreranno a redigere la classifica per il campionato ASI Regolarità Classica.
Tuttavia alla manifestazione sarà possibile partecipare anche con altri tipi di strumentazione, tenendo ben distinte le classifiche finali.
Anche quest’anno vi sarà la partecipazione straordinaria dell’XK Club International e Scuderia Jaguar Storiche Roma.
La competizione è dedicata a vetture con Omologazione ASI o Carta FIVA, ma gli organizzatori dell'Amams hanno deciso di lasciarla aperta, come ormai accade sin dalla prima edizione, anche a vetture di particolare interesse storico prive di tali certificazioni.
Saranno due giorni ricchi, come accade da sempre con questo tipo di manifestazione, chi ha già partecipato alle scorse edizioni sa cosa AMAMS propone: panorami mozzafiato, strade divertenti da gustare, la buona cucina da assaporare in luoghi e ville di particolare pregio storico, il tutto condividendo la passione per le auto d’epoca e senza tralasciare un pizzico di sana e leale competizione.
Programma e scheda d’iscrizione si possono trovare anche sul sito www.amams.org .
Altre informazioni sono presenti sulla pagina Facebook www.facebook.com/TrofeoMarcoMagelli

Nessun commento:

Posta un commento