martedì 19 maggio 2015

Margiotta/Perno secondi alla Gran Carrera

Sono andati in Argentina, e noi non ci siamo dimenticati di loro! Una volta tornati, tributiamo un giusto onore alla coppia italiana che si è ben difesa alla Gran Carrera Argentina finita da poco e conclusa dal pilota siciliano Nino Margiotta, portacolori del Volvo team, con il fedele copilota Bruno Perno, al secondo posto dietro alla coppia di casa Erejomovic/Llanos.

Oltre 1.000 chilometri e 113 passaggi cronometrati, con prove su strade di montagna, paesaggi incredibili ma poco tempo per fermarsi ad apprezzarli... E che sicuramente meritano un ritorno!
A fine gara Margiotta ha dichiarato:

"E' stata un'esperienza favolosa, una bellissima avventura. Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili rafforzate dalla bellezza dei luoghi attraversati, davvero incantevoli. Siano contentissimi perché si è trattato di una gara per nulla banale e ci siamo trovati davvero a nostro agio con la splendida Amazon 122S che ci era stata affidata. Ma la soddisfazione maggiore sta, come sempre, nell'aver dato ancora una volta a Volvo i risultati che merita!".

Ora il duo Margiotta/Perno si prepara per una seconda partecipazione (dopo la vittoria lo scorso anno) alla Summer Marathon il 12 giugno, gara che  li vedrà ancora protagonisti di spicco come nella passata edizione. Una prova divertente e impegnativa quanto basta la prossima Summer Marathon, quasi 900 chilometri in tre giorni, con uno splendido itinerario alpino che da Salò porterà le auto d'epoca fin sulle sponde del Lago di Como e poi a Ponte di Legno, St. Moritz e ritorno. Ancora una volta in palio ai primi classificati (sia equipaggio maschile che femminile) la partecipazione gratuita alla prossima Gran Carrera 2016!

Nessun commento:

Posta un commento