sabato 3 maggio 2014

Days of Elegance: a Villa d'Este il 23-25 maggio

Si prepara il grande evento di Villa d'Este: come ogni anno, per tre giorni le rive del Lago di Como ospiteranno l'immancabile concorso di eleganza per auto e moto storiche.
Una cornice sontuosa per il più importante concorso che decreterà l'auto più bella fra le perfezioni che sfileranno sul tappeto rosso come vere superstar. Il concorso, al 1929, costituisce il punto di riferimento per appassionati e collezionisti. E anche quest'anno la tre giorni sarà ricca di eventi e di fascino.
Inizio delle manifestazioni a Villa Erba Cernobbio, il venerdì sera 23 maggio  con una serata di cinema all'aperto dedicato alla proiezione del film "Il Grande Gatsby". Sabato 24 e domenica 25 maggio presentazione di veicoli dedicata a "I 110 anni di Rolls Royce", il celeberrimo marchio inglese sinonimo di auto di grande prestigio, oggi proprietà della BMW. Seguirà MINI e Motociclette custom BMW. Domenica si terrà il Concorso di motociclette, la Parata di Vetture d'Epoca e Concept Car, presentazione dei premi e Cerimonie di premiazione: vincitori di categoria per le Vetture d’Epoca, il trofeo “BMW Group Italia” per le Vetture d’Epoca, il “Concorso d’Eleganza Design Award” per Concept Car e Prototipi e il “BMW Young People’s Award” per le Vetture d’Epoca.
Per informazioni più dettagliate: www.concorsodeleganzavilladeste.com.

Nessun commento:

Posta un commento