sabato 3 maggio 2014

A Cavarzere per il Lancia Day ... e non solo

Saranno due giorni pieni di eventi quelli che i giovani del Motoring Classic Club stanno organizzando per il 1° e 2 giugno a Cavarzere (VE).

S inizierà con la 3° edizione domenica 1° giugno della gara di regolarità turistica "Città di Cavarzere": una gara di una giornata di 200 km con dodici prove di precisione e quattro controlli orari. Aperta alle auto storiche ed alle moderne, la gara avrà come luogo di partenza e di arrivo Cavarzere. Nell'ambito della regolarità moderna sono stati istituiti due trofei, uno riservato alle Lancia Delta ed uno alle Subaru.
Nella regolarità storica, invece, come da tradizione, sarà inserito il Trofeo Sandro Munari, il mitico campione di Rally che proprio na Cavarzere è nato. 
Si proseguirà poi lunedì due giugno con il 3° raduno "Rombi d'Epoca"  Lancia Racing Day: una mostra statica delle autovetture a Cavarzere ed un raduno tematico ad invito, riservato ai modelli Lancia di particolare interesse storico-sportivo nella storia dei rally. Al raduno seguirà un pranzo in compagnia di Sandro Munari.
Sempre lunedì prenderà il via il 12° Raduno auto e moto d'epoca-Memorial Ermanno Callegari, con la partenza prima delle moto e poi delle auto, con il via dal centro di Cavarzere alle 11 per un tragitto di 50 km. non competitivo.
Seguirà il pranzo e la lotteria, con in più una prova di abilità non competitiva a concludere la giornata.
Per informazioni: www.motoringclassicclub.it


Nessun commento:

Posta un commento