venerdì 31 marzo 2017

FRANCIACORTA HISTORIC


Proseguono i lavori in vista della decima edizione del Franciacorta Historic, classico appuntamento di primavera con la regolarità per auto storiche in programma sabato 8 aprile a Castrezzato (Bs). La gara, inserita a calendario ACI Sport, è riservata alle auto storiche costruite fino al 1971 oltre a una selezione di modelli di particolare interesse storico prodotti fino al 1976. Prevista una sessione anticipata di verifiche anche nel pomeriggio di venerdì al Ristorante La Colombera. Attraverso il sito franciacortahistoric.it è possibile sia registrare la propria iscrizione entro domenica 2 aprile sia reperire tutte le informazioni più importanti come il percorso, il programma e il Regolamento Particolare di Gara.
Il nuovo percorso impegnerà i concorrenti per 130 km attraverso le più belle zone della Franciacorta, con partenza alle 11.00 e rientro alle 16.15 a Castrezzato. Gradito ritorno per la sosta pranzo al Ristorante L'Approdo sul lungolago di Paratico. Previste 55 prove cronometrate in linea (non ripetute).
La gara sarà valevole quale prima prova del Criterium Bresciano Regolarità 2017, sodalizio che raccoglie alcune fra le più importanti manifestazioni di regolarità classica che si disputano nella Provincia di Brescia. A fine stagione la premiazione dei migliori conduttori, conduttrici e scuderie bresciane.

Nessun commento:

Posta un commento