sabato 4 marzo 2017

Aperte le iscrizioni del Goriziani Historic del 22 e 23 aprile


Si sono aperte le iscrizioni del Colli Goriziani Historic .La tredicesima edizione si svolgerà a Gorizia e nei bellissimi paesaggi del Collio-Brda candidato a Patrimonio Mondiale del UNESCO, nelle giornate di sabato 22 aprile con partenza prima vettura ore 14.00 e domenica 23 aprile con partenza prima vettura ore 9,30 dalla centralissima piazza della Vittoria a Gorizia, novità per questa edizione il passaggio alle due giornate di manifestazione, con arrivo in centro a Gorizia il sabato sera, con passerella nelle vie del centro città.
La manifestazione è inserita nella manifestazioni nazionali A.S.I., nelle manifestazioni F.I.V.A. cat B, nel campionato internazionale A.A.C.C. 2017, che coinvolge l'Italia, l'Austria, la Slovenia e la nuova entrata della Croazia, oltre ad essere inserito negli eventi principali del Comune di Gorizia.
Nuova collaborazione con la scuderia Gorizia Corse (società rallistica che ha organizzato negli anni '80 e '90 le edizioni del Rally dei Colli Goriziani), con una giornata di test e un esposizione serale in piazza Vittoria, assieme ad un esposizione di vetture storiche del G.A.S. Club.
Il numero di equipaggi è fissato in max 50 vetture.

Nessun commento:

Posta un commento