giovedì 17 novembre 2016

TRA SABATO E DOMENICA 19 E 20 NOVEMBRE TORNA IL MEMORIAL DAL GRANDE



Torna il 19-20 Novembre per il Memorial Mariano Dal Grande
Coppa Valchiampo, l’attesa manifestazione motoristica in programma a Chiampo nel vicentino. Forti del successo ottenuto nelle passate edizioni, gli organizzatori del Rally Club Team di Isola Vicentina hanno deciso di proporre qualche cambiamento per il loro appuntamento. La manifestazione motoristica di Regolarità turistica auto storiche e moderne per il 2016, grazie all’accordo tra i vari comuni presenti nella Valchiampo, percorrerà solamente le tortuose strade della vallata vicentina. Dopo l’importante manifestazione del Mondiale trial, i comuni di Chiampo, Altissimo, Crespadoro, Nogarole e San Pietro Mussolino vogliono nuovamente promuovere il territorio.
I settori cronometrati, approntati dopo mesi di studi ed analisi del territorio e delle strade, saranno quattro, da ripetersi due volte. I concorrenti, quindi, si misureranno su otto prove speciali, per un totale di 28 chilometri cronometrati. 147 invece i chilometri complessivi della gara, compresi i trasferimenti.
Chiampo inizierà poi ad accogliere i concorrenti nel pomeriggio di sabato 19 novembre, con la consegna dei road book a partire dalle ore 16 alle 19.00, all’interno della Biblioteca comunale.
I concorrenti che sono impossibilitati nel ritirare il road book nella fascia oraria indicata potranno, previa comunicazione all’ente organizzativo, ritirarlo dalle ore 7.00 alle ore 8.00 del giorno seguente.
La gara si svolgerà interamente nella giornata di domenica 20 novembre, con partenza del primo equipaggio prevista per le 10.30 ed arrivo alle 16.30, sulla piazza G. Zanella di Chiampo. La splendida cittadina della Valchiampo ospiterà anche il riordino e il momento della premiazione presso il Piazzale della Stazione.
Non mancheranno i piloti locali ed è lecito aspettarsi un’altra grande giornata di sport e di divertimento lungo tutti i tratti cronometrati

Nessun commento:

Posta un commento