venerdì 4 novembre 2016

Il Team Bassano al via del Valpantena Revival



Tocca al Valpantena Revival aprire il mese di novembre per Il Team Bassano che alla classica veronese schiera undici equipaggi tra i quali vi sono rallysti e regolaristi “puri”.
A sfilare tra le vetture “show”, il primo dall’ovale azzurro sarà Nicola Patuzzo che lascia la Toyota per salire sulla Ford Sierra Cosworth in livrea “Carglass” che dividerà con Alberto Martini. Tocca poi a Giorgio Costenaro che ritroverà Enrico Gastaldello alle note sulla Lancia Rally 037 in livrea “Servia Montecarlo 1983” e su vettura analoga si schierano Giulio Pedretti e Stefano Cirillo.
Si scorre poi l’elenco per trovare col numero 55 la Fiat 131 Abarth di Andrea e Nicola Bonadei e poi fino al 164 assegnato all’Opel Ascona SR 1.9 di Stefano e Massimo Carminati; qualche minuto dopo, col 169, scatterà l’Opel Kadett Gt/e di Mattia e Mario Scarabottolo e ancora Opel, ma in versione Kadett “D” 1.3 per I tedeschi Peter ed Elke Goeckel, mentre Luigi Rocchetto rispolvera la Fiat 124 Abarth in livrea “Gulf” sulla quale ritroverà Giulio Oberti sul sedile di destra. Immancabili le Autobianchi A112 Abarth: due quelle schierate da Damiano Almici e Giacomo Ronchi e da Andrea Giacoppo in coppia con Daniela Grillone Tecioiu freschi vincitori del Trofeo Tre Regioni.
Chiudono la lista Giorgio Pesavento navigato dal nipote Leonardo sulla Fiat 124 Abarth.
Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Nessun commento:

Posta un commento