lunedì 15 febbraio 2016

IL 2 - 3 APRILE LA 27° EDIZIONE DEL VALLI E NEBBIE



Gli appassionati vecchi e nuovi si danno appuntamento, ancora una volta, a ferrara per il Valli e Nebbie il primo fine ssettimana di aprile per l'oramai consueto appuntamento per le auto più affascinanti. Le auto storiche più rare onorano questo appuntamento curato sin nei minimi dettagli dal Club Officina Ferrarese.
Una due giorni che è insieme un momento di passione ed una competizione garbata, dai toni signorili destinata ai veri amatori di auto storiche. Numerose le anteguerra, mai mancati i modelli più prestigiosi, e come ogni anno un percorso di due giorni che offre qualcosa di più rispetto a tante altre occasioni: un fine settimana che porta a conoscere angoli turistici sempre nuovi ed alcune meraviglie naturalistiche. Mai mancata poi l'occasione di regalare "perle di sapore" ai partecipanti, andando a scovare gusti e profumi nei cibi sempre accompagnati da location esclusive.
E così anche quest'anno i veri amanti del motorismo storico sono attesi a Ferrara, nelle sue splendide piazze, per la partenza di questo atteso appuntamento!

Nessun commento:

Posta un commento