venerdì 26 febbraio 2016

Amams inaugura gli eventi del trentennale: primo appuntamento a Curtatone



Domenica 6 marzo, in occasione della presentazione degli eventi per il suo trentennale, l'Associazione Amams Tazio Nuvolari presenterà la prima manifestazione dedicata alle auto della stagione 2016.
Si tratta del "Città di Curtatone", prima prova del consueto Criterium che con le sue 5 tappe dedicate sia agli amici del cronometro sia a chi ama una sana passeggiata attraverso il verde padano, porterà i concorrenti a scoprire piccoli borghi del nostro bel paese. Primo passaggio quello per Curtatone, appunto, dove l'amministrazione comunale, che ha fortemente voluto l'evento, prontamente ha patrocinato questa prima tappa che partirà dalla frazione di Buscoldo.
La tabella di marcia prevederà due controlli a timbro a S. Silvestro e Levata e un buon numero di prove di abilità spalmate su tutto il territorio comunale che daranno la possibilità a tutti i partecipanti di godersi il territorio senza abbassare la guardia sulla sportività che contraddistingue questo campionato sociale.
La manifestazione vuole ricordare un caro amico di Amams, Emidio Travaglini ,con un settore di prove di abilità a lui dedicato per poi terminare nell'antico borgo di Grazie, dove qualche simpatica premiazione ed il pranzo in un ristorante tipico chiuderanno la giornata.

Per iscrizione: www.amams.org.



Nessun commento:

Posta un commento