martedì 31 marzo 2015

Meno 11 per il Trofeo Primavera!


Per la ventesima edizione del Trofeo Primavera-Coppa Rotari la Scuderia Trentina Storica ha definito oramai tutti i particolari. Uno scenario unico, quello della Piana Rotaliana e della val di Non ed una affermata cantina, la Rotari-Mezzacorona, a garantire un'ospitalità magistrale.
Come da anni oramai il Trentino è patria d'elezione per le old cars con questa ed altre manifestazioni per auto storiche con prove di  precisione al centesimo di secondo.
Novità di questa edizione del Trofeo Primavera sarà la validità dell’evento per il Criterium dell’Orologio, organizzato in collaborazione con il club AMAMS di Mantova, e l’apertura delle iscrizioni a tutte le vetture, anche prive di certificazioni ASI e CSAI, e senza limiti d’età in modo da allagare la proposta a nuovi appassionati della regolarità.

Partenza alle 11 dalle Cantine e poi via per un centinaio di chilometri verso la val di Non, attraverso Denno e Cles, per arrivare all’ora di pranzo al ristorante Victory a Dermulo. Nel pomeriggio bussola orientata verso l’altra sponda del Noce per rientrare successivamente verso Mezzolombardo e Mezzocorona, con le ultime prove di precisione con i pressostati nel sito industriale della Valman ed arrivo finale verso le ore 15 nel piazzale dell cantina Rotari-Mezzacorona a Mezzocorona dove si svolgerà una visita guidata alla struttura vitivinicola e allo spumantificio e l’originale premiazione con prodotti D.O.C. del territorio per tutti i partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento