martedì 31 marzo 2015

L'Associzione Auto e Moto Storiche AMAMS presenta il suo programma



Venerdì 3 Aprile alle ore 17,30, presso a saletta interna del Bar Venezia Caffè Letterario in piazza Guglielmo Marconi 10, si terrà la presentazione degli eventi AMAMS dedicati alle manifestazioni Auto e Moto in programma per l’anno 2015 e in particolare del campionato sociale “CRITERIUM 2015” nella quale fa parte il “SULLE STRADE DEL NIVOLA” e la nuova manifestazione per motociclette “IL CIRCUITO DEL TE”.

Per l’illustrazione del Campionato Sociale “Criterium”, sarà presente Remo Trinco, responsabile manifestazione auto della Scuderia Trentina Storica e il neo Presidente AMAMS nonché curatore del Criterium, Claudio Scapinello. Per la manifestazione “Sulle Strade di Nuvolari” saranno presenti Umberto Ferrari responsabile del campionato “Torri & Motori” della quale la manifestazione fa parte e Gilberto Pozza presidente del Progetto M.I.T.E., importante associazione che dà l’opportunità a persone ipovedenti e non vedenti di partecipare, come navigatori, a gare di rally internazionali e nazionali e gare di regolarità.



Durante la presentazione verranno illustrati gli appuntamenti, i regolamenti, i percorsi e il programmi delle manifestazioni.



www.amams.org

Nessun commento:

Posta un commento