venerdì 19 settembre 2014

Lunedì 22 aprono le iscrizioni al Revival Valpantena 2014





Meno di una settimana all'apertura delle iscrizioni del 12° Revival Rally Club Valpantena, programmata per il prossimo lunedì 22 settembre, e già è pronta una novità importante per questa 12ma edizione.


Per la prima volta in questa manifestazione, il Comitato Organizzatore ha deciso di istituire uno speciale evento nell'evento:un meeting internazionale di Audi da rally,per incentivare la partecipazione delle vetture dei quattro anelli, in modo particolare delle Quattro che hanno segnato la storia della specialità.
L'Audi International Rally Meeting, di cui potete vedere il logo qui a sinistra, così il nome dell'evento, sarà riservato alle Audi in allestimento rally costruite fino al 1986 compreso, che competeranno al 12° Revival Rally Club Valpantena. Per il primo classificato di questo plotone, sarà riservato un omaggio studiato dal Comitato Organizzatore assieme ad alcune realtà ricettive del territorio. Si tratterà infatti di un weekend a Verona organizzato per andare alla scoperta di sapori, tradizioni e cultura della città scaligera.


Dall'Arena alle colline e via tra piatti tipici, paesaggi incantati, luoghi da non mancare e piccoli antri nascosti. Questo premio, realizzato appositamente per questo “meeting”, permetterà quindi di stringere ancora di più il rapporto del Revival Rally Club Valpantena con il territorio, che da una parte passa dalla stretta collaborazione con i comuni per la realizzazione della manifestazione, e dall'altra invece è legata con la promozione del territorio, grazie all'alto numero di appassionati che seguono questa manifestazione ogni anno.


Nessun commento:

Posta un commento