lunedì 15 settembre 2014

A Spotorno il VI° Meeting auto e moto d'epoca

Auto e moto d'epoca, sportive e non, si danno appuntamento a Spotorno domenica 28 settembre per il VI° Meeting auto e moto d'epoca e sportive.

Un divertente percorso sulle colline dell'entroterra ligure, lungo un itinerario che offre scorci panoramici ineguagliabili sulla costa e attraversa i bellissimi boschi dell'altopiano, un vero e proprio terrazzo sul mare.
Appuntamento dalle ore 9 per le iscrizioni presso la sede della pro-loco di Spotorno (ex Palace Hotel) e partenza alle 11.30 per la gita turistica guidata verso i paesi di Tosse e Magnone, e sosta per mezzogiorno con aperitivo a Vezzi Portio. Partenza alle 12.30 per Voze e rientro a Spotorno per le 13.00 per il pranzo nei rinomati ristoranti convenzionati con la manifestazione. Durante il pranzo le auto e le moto storiche faranno mostra di sè in piazza. Al termine della manifestazione verranno premiate le auto e le moto più belle votate dal pubblico con cesti di delizie liguri.

L'organizzazione dell'evento è curata dal Vintage Motors Club Savona in collaborazione con i Comuni e le pro-loco di Spotorno e di Vezzi, gli Hotel le Mimose e Corallo ed il ristorante Movidad di Spotorno, le acque minerali di Calizzano e le Cantine Sancio di Spotorno, l'Auto Car di Savona.

Per informazioni: vmcsv@libero.it
mauro-zunino@alice.it
3331942603.

Nessun commento:

Posta un commento