Pubblichiamo volentieri quanto comunicato dal Classic Team Eberhard:
“Carissimi,
Quest’anno il Classicteam-Eberhard sarà presente alla “Gara di casa” (il G.P. Nuvolari) con 16 equipaggi iscritti. Sono ben 7 le vetture anteguerra in corsa per la vittoria assoluta, con alla guida Campioni del calibro di Gamberini-Moretti in lizza anche per il primato nella Classifica dei Grandi Eventi 2014, Fontanella-Covelli, Loperfido-Renna, Sisti-Gualandi, Lui-Pizzi, Nobis-Caneo e Grossi-Ceccardi. Saranno loro, con il contributo di tutti gli altri piloti del Classicteam-Eberhard a difendere il titolo di Scuderia ormai da due anni appannaggio della nostra Scuderia. All’equipaggio femminile Fanti Lucia – Vagliani Caterina il compito di bissare la vittoria del 2013 nella Coppa delle Dame.
A contribuire in questo ambizioso obiettivo quest’anno ci sarà anche l’aiuto di DIGITECH l’azienda triestina leader negli strumenti di misurazione del tempo e Sponsor Tecnico della nostra Scuderia, che doterà nostri equipaggi del nuovissimo e rivoluzionario BORA S al debutto assoluto con una Scuderia in una Competizione Internazionale.
Special Guests che correranno con i colori del Classicteam-Eberhard a completare i 16 equipaggi della Scuderia Classicteam-Eberhard sono:
LOPRESTO-GRAZIANO con una ALFA ROMEO 6C Sport Freccia d’oro del 1950 autovettura eccezionale per rarità e passato sportivo.
LOPRESTO-MAGGIORE con un’altra ALFA ROMEO Sprint Prototipo del 1954 esemplare unico.
Appuntamento Giovedì 18 Settembre a Mantova.
Nessun commento:
Posta un commento