sabato 3 novembre 2012

Un nuovo libro di Antonio Biasioli: ALFA ROMEO nei Rally

La copertina di ALFA ROMEO nei Rally
Una storia affascinante, quella dell' ALFA ROMEO nei rally, chee con questa quarta monografia, dedicata da Antonio Biasioli ai vari modelli di Alfa Romeo che hanno corso nei rally dal 1965 circa fino al 1983, si può rivivere con ammirazione.
Una carrellata di immagini inedite di  auto che hanno fatto la storia delle corse in pista e in salita... da sfogliare come si segue il filo dei successi e dei ricordi. Gli appassionati e quelli che hanno vissuto dal vivo quell'epoca fantastica rivivranno le corse in cui le Alfa si sono cimentate con successo, fra percorsi impervi, fango e nebbia, e tantissime emozionanti avventure...

Servizi speciali su auto speciali: l'Alfetta berlina che ha corso con Trombotto poche gare e poi ha lasciato il posto all'Alfetta Gt di Ballestrieri, Svizzero & Andruet...; la storia del grande pilota francese J.Rolland, che ha corso con la Giulia TZ, e le rarissime immagini della "bomba", l'Alfetta GTV8 3000 cc.
E ancora: i successi della Turbodelta e della GTV6 in Italia e Francia.

Un volume di 160 pagine ricco di oltre 400 foto inedite e dei racconti di vita vissuta di Pregliasco, Ormezzano e Ballestrieri.

Edizione limitata a 500+50 esemplari, tutti firmati e numerati dall'Autore, formato 22x30, prezzo euri 40,00 + spese postali
In vendita da Libreria GILENA  e dall'autore : per info e richieste antbias@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento