domenica 25 novembre 2012

Winter Marathon

Ancora poco tempo per iscriversi alla 25ª edizione della Winter Marathon in programma dal 24 al 27 gennaio 2013 a Madonna di Campiglio; le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di domenica 25 novembre.
E' la gara di apertura della stagione agonistica per gli appassionati di auto d'epoca, una vera e propria sfida con il tempo e con le strade innevate, visto che spesso si corre in condizioni meteo impegnative. Negli scorsi anni non sono mai mancate le copiose nevicate, che mettono a dura prova l'abilità alla guida dei piloti di auto storiche. E non si tratta di una cosa da poco, visto che correre con auto sportive, ma con freni, cambio e sterzo di trent'anni fa o anche più richiede una capacità davvero particolare.

Sul sito internet della manifestazione sono già pubblicati il programma, il percorso, il RPG in attesa di approvazione dalla CSAI oltre agli importanti premi messi in palio dalle aziende partner di Vecars.
Novità assoluta dal 2013 è l’istituzione di un challenge, denominato ‘ 3Tre Challenge ’ (in onore della prestigiosa gara di Campionato del Mondo di Sci), organizzato da Vecars, Adige Sport e Scuderia Dolomiti, in collaborazione con APT di Madonna di Campiglio. Il progetto nasce con lo scopo di riunire tre fra le più importanti manifestazioni automobilistiche per auto storiche del Trentino Alto Adige, ovvero la 25^ Winter Marathon (Grande Evento), la 20^ Coppa Città della Pace e la 7^ Mendola-Mendel History (valevoli entrambe per il Campionato Italiano).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'organizzazione al numero +39.030.827095 oppure tramite e-mail all'indirizzo info@wintermarathon.it.

Nessun commento:

Posta un commento