domenica 11 novembre 2012

Una domenica con i campioni

S.Munari


Il VenetoRallyClub, dopo il successo dell’edizione 2011, ha pensato di riproporre anche quest’anno la ‘giornata con i campioni’. ‘’Non siamo una scuderia, ma un insieme di appassionati che dal 2008 si ritrova insieme a parlare di Rally – spiega il segretario Edy Cipolat - Ogni anno teniamo il Corso Navigatori presso l'ACI e organizziamo una serata, semplice, con qualche Campione del passato. Queste serate, da buoni veneti, le chiamiamo "Un Bocon col Campion". Da tre anni, una volta all'anno organizziamo invece un evento più grande.
Abbiamo iniziato con il festeggiare i 70 anni del nostro presidente onorario Sandro Munari organizzando il MUNARIDAY in cui sono intervenuti ospiti quali Cesare Fiorio, Silvio Maiga, Amilcare Ballestrieri, Pierino Sodano, Arnaldo Bernacchini, Ezio Zermiani, e altri.
Lo scorso anno abbiamo proseguito con "LA CENA DEI CAMPIONI" con Anna Andreussi, Markuu Alen, Sandro (ovviamente) Munari, Pirollo e tanti altri .. amici’’.
’’Per quest'anno abbiamo pensato di riprovare ad organizzare una giornata e non la cena – spiega - Il ritrovo è previsto per le ore 11 presso l'Hotel Terme di Apollo di Montegrotto Terme (Pd).
Ci sarà un'esposizione di auto da Rally e il pranzo inizierà circa alle 12.30. Durante il pranzo Nedo Checchi introdurrà tutti i campioni presenti in sala. Anedotti e storia.. la faranno da padroni!! Il tutto finirà attorno alle 18:30. Ci sarà ovviamente.. una sorpresa!’’.


www.venetorallyclub.it


Nessun commento:

Posta un commento