domenica 25 novembre 2012

Concluso il 5° Torri e Motori

Si è concluso con una  grande festa a Modena il 5° Campionato Torri e Motori, messo in pista come sempre dalla Scuderia Modena Historica.
Tante le soddisfazioni per i partecipanti a questo grande torneo di regolarità per auto storiche, che dimostra ancora una volta come il sodalizio fra scuderie e organizzatori, così come l'idea di riunire sotto una sola bandiera tante manifestazioni portate avanti da club diversi possa rappresentare la vera sfida alla crisi ed al calo di presenze spesso registrato nelle gare di questa stagione.
Insomma, due sono i suggerimenti, semplici ma inevitabilmente da seguire, per chi vuole avere successo nel proporre manifestazioni per auto d'epoca: una organizzazione impeccabile e la capacità di fare squadra.
Organizzazione impeccabile necessariamente significa che non devono esserci intoppi: quindi niente ritardi, ospitalità efficiente e tanta simpatia.
E fare squadra significa saper sfruttare le sinergie offerte dalla presenza nei cuori degli appassionati di tanta voglia di fare, lasciando da parte ogni tentazione di competizione. La competitività teniamola da parte solo per la gara!
E così la prossima stagione vedrà sicuramente una sesta edizione del Campionato Torri e Motori.

Nessun commento:

Posta un commento