martedì 14 gennaio 2020

GRAN SUCCESSO PER LA XXII° EDIZIONE DI AREZZO CLASSIC MOTORS

Come ogni anno, termina con successo anche questa edizione di Arezzo Classic Motors, la Fiera delle auto e moto storiche che raduna collezionisti ed amatori da tutta Italia. Quest'anno è stato particolarmente elevato numero di visitatori:  circa 15.000 gli appassionati, i curiosi, gli studenti e le famiglie che si sono messi in coda, nel week-end del 10-11 gennaio, per visitare la manifestazione. C’è chi non vuole farsi scappare l’affare del giorno, chi è curioso di visitare il padiglione di modellismo,chi ama le mostre tematiche e chi si ferma a chiacchierare con i collezionisti per farsi raccontare aneddoti sui veicoli esposti.
Contenti i visitatori e gli espositori e soddisfatto Stefano Sangalli, organizzatore del Salone, che anche quest’anno ha visto aumentare l’interesse alle mostre a tema e non solo.
Ricordiamo le curiosità che hanno attratto più curiosi: l’Alfa Romeo 1750 Super Sport del 1929, modello analogo alla vettura vincitrice della Mille Miglia del 1929 per il suo perfetto stato di conservazione,la nuova Giulia Veloce turbo Q4, 2.0 turbo quattro cilindri a benzina da 280 CV (Alfa Romeo), in dotazione alla Polizia Stradale di Roma.LeFiat 124:coupè, spider e Abarth; le auto SIMCA e le Land Rover,oltre alle Fantic Motor Caballero e alle Bimoto.
Prossimo appuntamento a gennaio 2021.
Per maggiori informazioni: www.arezzoclassicmotors.com


Nessun commento:

Posta un commento