venerdì 31 gennaio 2020

Il "Raid dell'Etna" a Torino per Automotoretrò

Sarà presentata in occasione di Automotoretrò presso il Lingotto Fiere di Torino la ventitreesima edizione del Raid dell’Etna che vi porterà anche quest'anno alla scoperta di luoghi meravigliosi e location uniche, con una gara di regolarità articolata in oltre 60 prove cronometrate ed un emozionante percorso enogastronomico tra le ricette della tradizione siciliana.
Dal 30 gennaio al 2 febbraio 2020 sarà possibile visitare lo stand della manifestazione (padiglione 2 - stand B/9) per conoscerne i dettagli.
Automotoretrò, rivolta ad un pubblico internazionale ed a tutti gli amanti del motorismo storico, rappresenta una vetrina importante per il Raid dell'Etna che tutti gli anni vanta un gran numero di equipaggi stranieri provenienti da varie nazioni europee e dal resto del mondo.
L'edizione di quest’anno del Raid dell'Etna si svolgerà dal 20 al 26 settembre. Una settimana di vacanza da vivere in un mix di splendide auto, competizione, cultura e turismo.
La componente paesaggistica e culturale sarà ancora una volta fondamentale durante l’evento al pari di quella agonistica.L’alternanza di prove cronometrate e momenti di svago (fra dimore nobiliari e siti storici) allieterà anche per questa edizione i partecipanti.
Ad aggiungere prestigio all'evento la collaborazione con main sponsor che renderanno ancor più competitiva la gara mettendo a disposizione premi e riconoscimenti: D.A.S. (Detailing Art Studio), Eberarhd & Co. e Centro Porsche Catania RS Motorsport.
E come tutti gli anni si affiancherà al Raid dell’Etna il Porsche Tribute, che coinvolgerà vetture sportive di qualunque epoca della Casa di Stoccarda.
Presso lo stand del Raid dell’Etna (padiglione 2 - stand B/9) sarà inoltre possibile gustare i tipici torroncini Condorelli e gli agrumi di Sicilia.
Sul nostro sito www.raidetna.it è possibile prendere visione del programma dettagliato e procedere con le iscrizioni, limitate anche quest'anno ad un massimo di 70 equipaggi.

Info: segreteria@raidetna.it - www.raidetna.it

Nessun commento:

Posta un commento