mercoledì 3 ottobre 2018

Aperte le iscrizioni alla Winter Marathon




Si sono aperte ufficialmente le iscrizioni alla nuova edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2019.
Le registrazioni potranno essere effettuate online collegandosi alla sezione Winter Marathon 2019 > Iscrizione online e successivamente spedite al Comitato Organizzatore tramite e-mail o fax, unitamente alle copie di almeno un documento sportivo della vettura e della ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione.
Sempre attraverso il modulo online sarà possibile aggiungere alla quota l'ospitalità per una o più persone al seguito o richiedere il pacchetto di assistenza.
Tutte le iscrizioni che verranno registrate online e perfezionate con il pagamento entro mercoledì 31 ottobre 2018 potranno godere di uno speciale sconto del 10% sulla tassa.
Importanti agevolazioni anche per le Scuderie che iscriveranno almeno 5 o 10 equipaggi, come meglio illustrato nella sezione Regolamento del sito.
Intanto è stato definito anche il nuovo percorso della manifestazione, che riserva quest'anno molte sorprese. Le iscrizioni chiuderanno domenica 23 dicembre 2018.

Nessun commento:

Posta un commento