venerdì 15 giugno 2018

LA XXII RUOTA d'ORO STORICA “SCALDA I MOTORI” E PRESENTA LA LOCANDINA



Fiera del successo ottenuto lo scorso anno, con il conferimento del Premio Speciale ASI, anche quest’anno la XXII edizione della Ruota d’Oro STrica si terrà in un solo giorno nella giornata di sabato 15 settembre 2018.
La manifestazione iscritta a calendario nazionale come Formula ASI, potrà ancora una volta vantare un percorso completamente nuovo che si sonderà ai piedi del Monviso, con prove cadenzate e strade accattivanti dove si potranno godere paesaggi bellissimi, borghi e città da scoprire in questo territorio ancora troppo poco conosciuto ed apprezzato. Non mancherà infine l’attenzione agli aspetti enogastronomici che hanno sempre caratterizzato i momenti conviviali.
Quest’anno la locandina è stata disegnata da uno studente dello IED (Istituto Europeo di Design), Andrea Mazzone, che frequenta il secondo anno del corso Trasportation Design a Torino che ha interpretato la Renault 8 Gordini. Il giovane, che lo scorso anno si era prestato a disegnare le auto dei partecipanti alla Strada Royale, quest’anno si è candidato alla realizzazione della locandina della Ruota d’Oro, e volentieri il direttivo della Veltro ha concesso la realizzazione, che negli anni passati era stata realizzata, sempre impeccabilmente dal socio Remy Camilla.
A breve verrà svelato il percorso al momento solo genericamente indicato.
Per ulteriori informazioni www.ruotadoro.it; www.scuderiaveltro.it

Nessun commento:

Posta un commento