martedì 19 giugno 2018

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA BOBBIO PENICE



Si sono aperte le iscrizioni alla “Bobbio - Penice 2018",  Gara per Auto Storiche organizzata da ACI Sport con l’associazione BOBBIO AUTOSPORT A.s.d.
Svelato anche il percorso della gara, che si snoderà nei territori dei comuni di Bobbio, Coli, Farini d’Olmo, Ferriere e Corte Brugnatella, per una lunghezza totale di circa 140 km.
Saranno previsti nr. 6 Controlli Orari, nr. 2 Controlli a Timbro e nr. 64 Prove Cronometrate.
Le prove in linea al centesimo di secondo si svolgeranno su vie o piazze cittadine, e su strade a traffico ridotto, non saranno ripetute, e non in piazzali. Un concatenarsi di prove brevi (fino a un
centinaio di metri), alternate da prove lunghe (fino a diversi chilometri), permetterà di attraversare luoghi davvero incantevoli, con paesaggi entusiasmanti e mozzafiato.
La Gara di regolarità classica per auto storiche ACI Sport, titolata per il Trofeo Nazionale Regolarità Auto Storiche Centro, sarà valida anche per il 1° Criterium dell’Appennino, in collaborazione
con la Scuderia Nettuno di Bologna.
Per la Gara per Auto Storiche ACI Sport, il numero massimo di iscrizioni ammissibili è di 90 (novanta).
Si ricorda che le vetture devono essere state costruite entro il 31/12/1990.
Al termine della Gara nella serata di sabato si terrà anche una Esposizione e Sfilata di Eleganza di auto ante anni ‘30.
Ed il giorno successivo avrà luogo la manifestazione XX Trofeo Antonio Renati.
Per informazioni consultare il sito web:
http://www.bobbiopenice.it/attuale/

Nessun commento:

Posta un commento