giovedì 22 settembre 2016

FINE SETTIMANA ALL'INSEGNA DELLA PONTEDECIMO-GIOVI

Grande attesa al Marina Genova Aeroporto per l'arrivo sabato 24 settembre dei partecipanti alla Rievocazione della Pontedecimo-Giovi.

Le auto storiche che parteciperanno all'oramai consueto appuntamento organizzato dal Veteran Car Club Ligure sono attese al marina di Genova Aeroporto da sabato mattina per perfezionare le iscrizioni. Poi, dopo un aperitivo rinforzato per festeggiare l'arrivo, nel pomeriggio le auto storiche partiranno per Recco, percorrendo il lungomare. A Recco ci sarà una grande festa ad accoglierle e, mentre i partecipanti alla Rievocazione si imbarcheranno in battello per raggiungere San Fruttuoso di Camogli, le auto rimarranno esposte nel centro della ridente cittadina della Riviera di Levante.

In tardo pomeriggio il rientro a Sestri Ponente per partecipare alla cena a bordo dello yacht "La Signora del Vento".
All'indomani la gara, che come di consueto sarà riservata alle vetture ASI costruite entro il 1969. Per rievocare la celebre gara in salita che percorreva una delle strade più dure dell'Appennino (una volta unico valico che permetteva da Genova di arrivare a Milano), le auto percorreranno in due tappe (la prima da Pontedecimo a Ponte Rosso, la seconda da Ponte Rosso al Passo del Giovo) la strada, che per l'occasione sarà chiusa al traffico.  Quindi il ritorno attraverso le strade dell'entroterra ed il pranzo con le premiazioni al Marina di Sestri Ponente.






1 commento:

  1. Offre prestito e di finanziamento al 2%
    si desidera ricevere un credito per

    rompere la situazione di stallo che causa le Banche, dal rifiuto dei vostri

    file dell'applicazione crediti
    l'unico e-Mail:


    -ALEXMARAN6116@gmail.com

    RispondiElimina