giovedì 5 maggio 2016

A VERONA LEGEND CARS TUTTE LE ANIME DEL VINTAGE

Si avvicina l'apertura di Verona Legend Cars, venerdì 13 maggio: per tre giorni il salone scaligero dedicato a tutte le anime dell'auto d'epocadedicherà una serie di eventi ad alcuni argomenti speciali, che faranno la gioia degli appassionati.
Fra questi,  la presentazione del Fiat 500 Club Italia, il mito Jaguar nel cinema, insieme a 7 raduni in contemporanea, più 50 per cento tra i commercianti e mille modelli in vendita, le esibizioni dell’unico italiano Campione del Mondo Rally Miki Biasion, la mostra Touring Superleggera, Lamborghini Miura, Lancia e i pezzi unici del Museo Nicolis.
Insomma, una rassegna completa e da non eprdere, che darà spettacolo!
Si comincia con l'appuntamento del Fiat 500 Club Italia con i suoi 21mila soci, 5mila giovani iscritti e la semplicità di vivere la propria passione con leggerezza:
Poi la Scuderia Jaguar Storiche, che porterà una selezione di dieci splendidi esemplari che in oltre mezzo secolo hanno fatto la storia del cinema e del glamour. La vettura inglese è comparsa in almeno 3400 film ed alla Fiera di Verona saranno illustrati con schede e locandine, i film di cui ciascuna di esse è stata protagonista.
Per info: www.veronalegendcars.com

Nessun commento:

Posta un commento