mercoledì 4 novembre 2015

WINTER MARATHON SI PREPARA CON L'APPOGGIO DEL CENTRO PORSCHE BRESCIA

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 21 al 24 gennaio sarà ancora tempo di Winter Marathon. La classica manifestazione invernale di regolarità per auto storiche si ripropone ricca come non mai di novità ma anche di un importante conferma: la rinnovata partnership con Centro Porsche Brescia - Saottini Auto. Dalle ore 19.00 di venerdì 20 novembre la splendida cornice della moderna concessionaria di Desenzano del Garda ospiterà per il nono anno consecutivo la conferenza stampa di presentazione della gara, inserita a calendario ACI Sport, in programma come da tradizione a Madonna di Campiglio. Durante la serata verranno presentate le numerose novità della 28ª edizione dove Centro Porsche Brescia sarà Main Sponsor e partner attivo con il proprio supporto tecnico e con alcuni dei più importanti mode lli della casa tedesca destinati all'organizzazione e come vetture al seguito.
Un'avventura notturna di oltre 400 km attraverso le più belle strade del Trentino Alto Adige e alcuni fra i più affascinanti passi dolomitici colmi di neve. 12 ore di guida lungo un impegnativo tracciato rinnovato del 60% condito da ben 55 prove cronometrate.
Le iscrizioni andranno registrate online entro il 13/12 scegliendo la più adatta fra le varie opzioni di ospitalità previste. Importanti agevolazioni per le Scuderie che iscriveranno almeno 5 o 10 equipaggi.

Nessun commento:

Posta un commento