venerdì 27 novembre 2015

"Panni Alti - Vintage Expo" - 27/28/29 Novembre



L’Historic Club Schio organizza per il 27/28/29 Novembre nel centro storico di Schio al Lanificio Conte (Spazio Shed ed Espositivo) l’evento “Panni Alti – Vintage Expo”, una mostra mercato in stile Retrò ricca di abbigliamento, oggettistica, dischi, accessori moda, occhiali vintage, di particolari laboratori creativi e … moltissime idee per il tuo regalo di Natale Vintage!!!!
Tanti gli articoli, proposti da una trentina di selezionati espositori Vintage giunti da ogni parte d’Italia, tanti oggetti di design che riportano a stili ed epoche passate alla storia: dalle lampade in ferro alla plastica di design, per dare un tocco di esclusività all’arredamento della propria casa.

In Galleria Conte (ingresso Largo Fusinelle), Sabato e Domenica, ci sarà una Mostra ed Esposizione di moto Innocenti Lambretta accessibile dal mattino fino alle ore 20:00. La mostra è arricchita da un’esposizione di moto di proprietà di un Socio dell'Historic Club Schio.

In questa occasione Domenica mattino alle ore 11,00 verrà presentato e consegnato il DVD video della 2° edizione dell’evento “Tributo ai primi raduni del Pasubio degli anni ‘30”, evento organizzato lo scorso 12 Luglio dall’Historic Club Schio che, con una decina di motociclette degli anni 30/40, ha celebrato come un tempo chi con la propria vita difese la Patria e chi con sovraumani sacrifici sostenne l’urto delle forze nemiche.
Per un fine settimana Schio si trasforma nella capitale del vintage!
Prendi nota nel tuo calendari o: 27-28-29 NOVEMBRE !!

Nessun commento:

Posta un commento