venerdì 25 maggio 2018

TORNA DOMENICA 27 MAGGIO LA TARGA AC BOLOGNA, RECORD DI ISCRITTI




Si sono chiuse mercoledì sera a mezzanotte le iscrizioni per la 6^ Targa AC Bologna.
Saranno in 75 gli equipaggi a prendere il via domenica 27 maggio dall’Admiral Park Hotel di Zola Predosa, quartier generale dell’Organizzazione, per affrontare il percorso fatto di 219 km, 70 prove cronometrate, 5 controlli orari e 1 controllo timbro.
Si stanno concludendo gli ultimi i preparativi in casa Automobile Club Bologna per la realizzazione di quello che è il suo evento sportivo di punta.
Con il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, della Motorvalley, della Città Metropolitana di Bologna e dei diversi Comuni della provincia che accolgono l'evento, Targa AC Bologna ritorna quest’anno nell’anniversario dei 110 anni dalla sua prima edizione, in una formula tutta nuova.
Aprirà la carovana delle auto la Fiat 508 Spider Sport classe 1932 dell’equipaggio BELOMETTI/BELOMETTI.
Prestigiose e storiche le vetture iscritte, che rendono questa edizione di Targa AC Bologna un evento di assoluto interesse anche per il pubblico che assisterà al passaggio delle vetture.
La gara prenderà il via alle ore 9.00 e, attraverso le colline di Sasso Marconi giungerà fino a Monghidoro. Percorrendo anche la mitica “Salita degli Dei” fino a Monzuno, giungeranno a Riola di Vergato. Dopo il necessario ristoro sarà dato lo start per la parte pomeridiana che vedrà le vetture affrontare le due tappe pomeridiane, prima fino alla centrale piazza di Savigno di Valsamoggia, per far ritorno in albergo dove verranno proclamati i vincitori della manifestazione.

Per tutte le info www.targaacibologna.com



Nessun commento:

Posta un commento