Correre, viaggiare, a due o a quattro ruote, meglio se d’epoca. Percorrere strade sconosciute, alla ricerca delle sfide e dell’avventura. Questo blog è dedicato a tutti quelli che hanno un’auto o una moto, e una storia da raccontare. Perché non si stancano mai di esplorare il mondo.
lunedì 14 maggio 2018
LA MARCA CLASSICA SI AVVIA
Prossimi ai cent'anni dalla sua fondazione, l'Automobile Club Treviso organizza "La Marca Classica", Gara di Regolarità Classica e Turistica; una manifestazione che si svolgerà in una cornice di pregio (nei territori della Marca Trevigiana compresi tra Asolo, Maser, Vidor, Miane, Pederobba e Possagno) attraversando la terra del Prosecco DOCG, l'enclave del Cartizze e che darà la possibilità di promuovere e apprezzare le eccellenze del territorio.
La gara si disputerà il 30 giugno ed il 1 luglio 2018 su un percorso tagliato su misura da affermati esperti tecnici della regolarità per dare grandi soddisfazioni, con passaggi mozzafiato e paesaggisticamente emozionanti, ai partecipanti, sia della Regolarità Classica che per quelli della Turistica.
La location di riferimento per il fine settimana è il prestigioso "Asolo Golf Club" che ospiterà gli equipaggi e, nella sua cornice, prenderanno vita i momenti fondamentali della due giorni: le verifiche sportive e tecniche, la partenza e l'arrivo della gara, la cena di gala e le premiazioni. Inoltre, la struttura, è in grado di accogliere in sicurezza l'intero parco auto previsto, anche le automobili più preziose e di eccellenza.
Durante la giornata della gara, domenica 1 luglio, è prevista una sosta con buffet presso "Villa Razzolini Loredan", elegante e suggestiva Villa Veneta che sorge ai piedi della Rocca di Asolo.
La gara di Regolarità Classica (per vetture costruite entro il 1990) consta di 56 prove cronometrate di precisione e 2 prove di media.
Per la gara di Regolarità Turistica autostoriche (vetture costruite entro il 1990) e automoderne (fino ad un massimo di 35 auto) saranno realizzate 35 prove cronometrate di precisione (e 2 prove di media facoltative).
Tutti le informazioni, le iscrizioni e gli aggiornamenti verranno pubblicati nel sito dell'AC Treviso nella pagina dedicata alla gara al seguente link: http://www.treviso.aci.it/spip.php?article7786.
Per ulteriori informazioni:
Automobile Club Treviso - tel. 0422-56070
email: lamarcaclassica@acitv.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento