mercoledì 14 giugno 2017

SESTO APPUNTAMENTO PER IL TROFEO "L'IDEA DEL MAMO"

Ancora insieme i club di Mantova e Verona, AMAMS Tazio Nuvolari e HCC Verona, per una manifestazione oramai consolidata fra gli appuntamenti estivi per gli appassionati di regolarità.
Domenica 25 giugno 2017 torna infatti con la sua sesta edizione il Trofeo "L'Idea del Mamo" su un percorso inedito rispetto lo scorso anno che sarà lungo una settantina di chilometri con partenza da Montorio Veronese e arrivo in località Pian di Castagnè (VR), e che porterà gli equipaggi lungo le strade dei Monti Lessini ricche di curve e stupendi panorami.
I concorrenti che prenderanno il via, distanziati un minuto uno dall'altro, transiteranno per Montorio, San Rocco di Piegara, Roverè Veronese, San Vitale in Arco, San Mauro di Saline percorrendo alcune tra le più panoramiche strade dei monti Lessini.
Non mancheranno panorami mozzafiato e passaggi suggestivi ma anche prove cronometrate, pur sempre facoltative.
A metà mattinata è prevista la sosta presso “MALGA VAZZO”, a Velo Veronese, dove ci sarà il ristoro.
Al termine della manifestazione, pranzo e premiazioni, si terranno al Ristorante "da Menini" in località Pian di Castagnè (VR). Tale posizione sopraelevata rispetto alla partenza da Montorio è comunque comoda al casello autostradale di "Verona EST" e alle principali arterie stradali in modo da agevolare il ritorno a casa anche gli equipaggi che provengono da più lontano.
per info:  www.hccverona.it
www.amams.org
e-mail: infoamams@amams.org

Nessun commento:

Posta un commento