venerdì 30 giugno 2017

MITTELEUROPEAN RACE 2017: A TRIESTE DAL 13 OTTOBRE


La Mitteleuropean Race 2017, Competizione di Regolarità Classica per Vetture Storiche, resta fedele alle sue passate edizioni e rinnova l'evento a Trieste il 13 - 14 - 15 Ottobre 2017.


La manifestazione prevede l’impegno dei partecipanti per 2 giornate itineranti sul territorio regionale del Friuli Venezia-Giulia.
 Uno scenario che da Trieste, con la sua splendida costa ed il mare, fino alle colline del Collio, con la cornice delle Alpi Carniche sullo sfondo, offre la possibilità di variare di anno in anno il percorro ed i luoghi da vedere, contribuendo a valorizzare tutto il territorio regionale e offrendo ai partecipanti, ad ogni nuova edizione, paesaggi diversi e panorami mozzafiato.
Fulcro della manifestazione sarà la città di Trieste che offrirà a cittadini, turisti, collezionisti ed appassionati la possibilità di ammirare le vetture dei partecipanti, come in un grande paddock, nella splendida cornice del suo centro storico. Importantissimo anche il percorso sul Collio Goriziano appena insignito come meta turistica da visitare tra le prime dieci al mondo.
La formula sarà un sapiente mix tra motori, arte e sapori.
Per info: http://www.mitteleuropeanrace.it/

Nessun commento:

Posta un commento