mercoledì 17 maggio 2017

Prende forma il 13° Rally Campagnolo

foto Videofotomax


Per fine maggio partirà l'edizione 2017 del Rally Campagnolo. Già molte le variazioni di percorso intervenute nella gara organizzata dal Rally Club Team che vedrà la sfida fra gli equipaggi del Campionato Italiano Rally Autostoriche. La regolarità sport promette spettacolo ed agonismo grazie al Trofeo Tre Regioni.
Quarto degli otto appuntamenti del Campionato Italiano Rally Autostoriche, il Campagnolo sarà anche il terzo round del Trofeo A112 Abarth-Yokohama, della Michelin Historic Rally Cup e del Memory Fornaca. La regolarità sport Historic Campagnolo sarà invece il quarto dei sette round del Trofeo Tre Regioni.
Le verifiche sportive del rally saranno ospitate all’interno del palazzetto dello sport di Isola Vicentina dalle 9 alle 13 di venerdì 26 seguite dalle tecniche nel vicino parcheggio con orario 9,30 – 13,30; il pomeriggio sarà dedicato alle verifiche della regolarità sport.
Sempre nella stessa giornata la città di Vicenza sarà protagonista, una volta di più, ospitando il parco partenza in Viale Roma a partire dalle 17 e alle 19,30 la bandiera tricolore si alzerà dal cofano della vettura numero 1 per muovere verso la tradizionale speciale del prologo del venerdì
 Aggiornamenti e documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

Nessun commento:

Posta un commento