mercoledì 22 febbraio 2017

Scuderia Palladio Historic al via del Rally Città di Adria

Il “gatto” è pronto ad allacciare bene il casco e lanciarsi nella nuova stagione sportiva nella quale debutteranno anche nei rally, gli equipaggi della Scuderia Palladio Historic. E’ alle porte il 3° Rally Storico Città di Adria con l’annessa regolarità sport Città del Pane: l’attesa manifestazione polesana si svolgerà venerdì 24 e sabato 25 prossimi e vedrà al via cinque equipaggi della compagine vicentina. A tener alto il nome, nel rally toccherà ad Alessandro Ferrari e Piero Comellato su Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4 e a Manuel Mettifogo e Mattia Franchin che risalgono dopo due anni sull’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2.
Tridente di tutto rispetto nel “revival”, gara di apertura del Trofeo Tre Regioni 2017 grazie alle presenze di Maurizio Senna e Lorena Zaffani con la Volkswagen Golf Gti che portarono alla vittoria nel 2015; anche per Mauro Argenti e Roberta Amorosa sarà un ritorno sulle veloci speciali polesane e lo faranno con la Porsche 911 T rivista di recente nella livrea dopo aver disputato il Montecarlo Historic. Saranno invece al via con la consueta BMW M3 Guido Marchetto e Roberto Zamboni.
Una decina di giorni or sono, la Palladio Historic ha mosso i primi passi in occasione della Coppa Attilio Bettega, gara di regolarità classica che si è svolta a Bassano del Grappa alla quale hanno partecipato Senna e Zaffani classificandosi in nona posizione assoluta, sempre con la Golf Gti.

Nessun commento:

Posta un commento