venerdì 15 aprile 2016

Tutte le novità sulla Fiat 500 a Verona Legend Cars

Si avvicina l'apertura di Verona Legend Cars, venerdì 13 maggio: il salone scaligero dedicato a tutte le anime dell'auto d'epoca. E fra i protagonisti dell'edizione 2016 c'è la FIAT 500: LA PICCOLA, GRANDE MAGIA DI REGALARE UN SORRISO.
21mila soci, 5mila giovani iscritti e la semplicità di vivere la propria passione con leggerezza: il Fiat 500 Club Italia si dà appuntamento a Verona Legend Cars sabato 14 maggio, per celebrare la ventata di libertà che ha traghettato il nostro Paese dal dopoguerra ai tempi moderni.
C’è una magia nella minuta, tenace, instancabile 500: riesce a regalare sempre un sorriso. Non è mai esistita un’auto che abbia espresso in maniera così universale la gioia delle piccole cose: la libertà di una gita al mare, il rito quotidiano di portare i bambini a scuola, la spesa che diventa una gita, il divertimento di raggiungere gli amici e stare bene assieme a loro.
«Fate attenzione - avverte il presidente Stelio Yannoulis - perché da un incontro di cinquecentisti c’è da aspettarsi di tutto».
«Ci sono i soci “conservatori” che vogliono l'auto esattamente come mamma Fiat l'ha fatta; ci sono le socie “sognatrici”, che la personalizzano con colori sfavillanti e decorazioni di ogni tipo; ci sono i temibili “estremi” che montano spoiler e minigomme, potenziano il motore e viaggiano a "tutto volume"».

Nessun commento:

Posta un commento