venerdì 12 dicembre 2014

Maserati Winter Tour a Cortina

Centro d'eleganza e di attrazione, Cortina d’Ampezzo accoglie quest'anno una nuova manifestazione. E' il Maserati Winter Tour, presentato nel week-end nella perla ampezzana da Carolina Crescentini, Giorgio Pasotti, Claudia Gerini e Federico Zampaglione, Anna Safroncik e il regista Paolo Genovese, insieme al Campione di Slalom Speciale Giorgio Rocca e al Campione del Mondo di Rally Alex Fiorio.
L'evento segna l'inizio di un tour per presentare le auto del Tridente, che proseguirà durante tutta la stagione e nel corso del quale clienti e appassionati di sport invernali potranno apprezzare le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati S Q4 a trazione integrale.
Durante il Tour, una flotta composta da Maserati Quattroporte e Ghibli S Q4, equipaggiate con pneumatici invernali Pirelli e accompagnate da un team di istruttori professionisti della scuola di guida sicura Maserati Master GT saranno a disposizione dei partecipanti per svelare tutti i segreti della guida in condizioni di bassa aderenza e dimostrare il funzionamento del sistema a trazione integrale ‘on demand’ Q4 di Maserati.
I partecipanti all’evento di lancio, fra i quali, per citarne solo alcuni, Claudia Gerini, Giorgio Pasotti, Carolina Crescentini e Anna Safroncik, il regista Paolo Genovese e lo skipper Giovanni Soldini, hanno avuto l’opportunità di combinare la passione per le auto del Tridente con quella per lo sci, usufruendo dell'esperienza di due campioni del mondo, guest star del Maserati Winter Tour. L’ex Campione del Mondo di Slalom Speciale, Giorgio Rocca, e l’ex Campione del Mondo di Rally, Alex Fiorio, sono stati infatti i maestri d’eccezione messi a disposizione per gli ospiti di Maserati.
Alle attività dinamiche di Test-Drive e di sci, si sono alternati momenti di relax, di alta gastronomia e di glamour come il Maserati Cocktail Party presso l’Hotel Cortina, la cena al ristorante L'Altro Vissani ed i numerosissimi eventi organizzati da Cortina Turismo in presenza del sindaco di Cortina Andrea Franceschi e del Presidente di Cortina Turismo Ing. Stefano Illing, nell'ambito del Cortina Fashion WeekEnd, patrocinato da Maserati.
Nell’organizzazione del Tour, la Casa del Tridente ha instaurato un importante rapporto di partnership volto a divulgare nel mondo prodotti Maserati in abbinamento a marchi di eccellenza, quali Gruppo De Angelis Costruzioni, Cantine Ferrari, Samsung, Azimut e Pirelli.
L’atmosfera di eleganza che da sempre circonda il marchio del Tridente continuerà durante tutta la stagione invernale nelle località sciistiche più prestigiose: Cortina d’Ampezzo, Livigno, Ortisei e Bormio. A Cortina d’Ampezzo, scelta per il lancio del Maserati Winter Tour, e in partnership col cui Comune la Casa del Tridente organizzerà attività per tutto l’arco della stagione invernale, Maserati sarà presente con il “Maserati Pod on the Slope” a 2.416 mt di altezza presso il Rifugio Averau, e con due nuove lounge presso i centralissimi Hotel De La Poste e Grand Hotel Savoia. Il lussuoso Hotel Bellevue, inoltre, è il presidio da cui partono i test drive dei modelli a trazione integrale Quattroporte e Ghibli SQ4.
Sui profili Instagram (@Maserati_Italia) e Facebook (facebook.com/MaseratiItalia) di Maserati Italia, sarà possibile seguire in tempo reale il Maserati Winter Tour 2014/2015.

Per ulteriori informazioni contattare:
Silvia Pini     Irene Zanna
Head of Lifestyle Communications  Lifestyle PR
Maserati S.p.A.    Maserati S.p.A.
Cell: 331 655 3718    Cell: 366 631 2028   
e-mail: silvia.pini@maserati.com   e-mail: irene.zanna@maserati.com   

Nessun commento:

Posta un commento