venerdì 19 dicembre 2014

8, 9 e 10 maggio per la Coppa della Perugina




L'appuntamento più dolce per le auto storiche si sta preparando e gli amici del Camep di Perugia sono già al lavoro per rendere come sempre anche questa edizione 2015 della Coppa della Perugina un evento indimenticabile. Un programma ricchissimo di visite turistiche e di emozioni del palato, che si terrà dall'8 al 10 maggio.
Partenza dalla Concessionaria Ferrari-Maserati di Ellera Umbra alla volta della tenuta di Castelbuono il venerdì 8 maggio e poi, dopo la visita al Carapace di A. Pomodoro, arrivo a Perugia. Sabato 9 maggio ci sarà la visita a Gubbio con intrattenimento musicale e poi partenza per il Castello di Solfagno per le degustazioni di Prime Uve Maschio e Cioccolata Perugina prima della conclusione della serata ancora a Perugia. Domenica 10 maggio giornata conclusiva dedicata alla Rievocazione storica della Coppa della Perugina con la visita all'orto botanico nel Complesso Monumentale di San Pietro, con premiazioni e pranzo di saluto.

Non mancherà fra le visite il tradizionale appuntamento con la storia del cioccolato negli stabilimenti Nestlé-Perugina di perugia, con le degustazioni dei cioccolati più pregiati.

I tre giorni di appuntamento saranno però anche arricchiti da momenti agonistici, con prove di regolarità lungo il percorso per l'attribuzione del premio all'equipaggio più abile nel... tenere il tempo!
Le iscrizioni sono aperte e come sempre bisogna fare in fretta per essere inseriti nel numero degli equipaggi ammessi .
Per info: www.camep.it

Nessun commento:

Posta un commento