venerdì 17 maggio 2013

Tre top driver in testa alla 4° Valli del Finalese



Sono Loris Lumignon, in coppia con Jean Pierre Cosentino su Autobianchi A112 Abarth del 1979 (Ecurie Vallee d'Aoste), seguito da Antonio Bruna con piermario Zagato su Porsche 911 Targa del 1972 (Sc.Rododendri) e da Arturo Bottaro con Bruno Chiazzaro su Innocenti Mini Cooper del 1974 (Sanremo Corse) i tre TOP DRIVERS che si sono aggiudicati, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto, il quarto "Valli del Finalese" il 20 aprile, prova valida per il trofeo Costa Ligure, organizzato dalla Sanremo Corse.
Sul lungomare di Finale Ligure e nell'entroterra, sotto la possente mole di Castel Govone, si sono svolti i  90  km e le 32 prove cronometrate di media difficoltà che hanno portato i concorrenti a disputarsi il trofeo.
I comuni di Noli, Calice e Finale Ligure hanno visto le auto storiche, alcune in livrea prettamente rallystica, attraversare lle loro strade. Tanti anche sui tratti di strada a fare il tifo per i aprtecipanti, quasi come in una gara in salita come ai bei tempi dei rally dei colli savonesi. Eh, sì, bei tempi!

Nessun commento:

Posta un commento