martedì 7 maggio 2013

Gran Premio Città di Verona

Si terrà da venerdì 10 a domenica 12 maggio la 14ª edizione del Gran premio Città di Verona, manifestazione nazionale di regolarità classica di auto storiche valida per il supertrofeo “Gino Munaron”, promossa dall’Historic Cars Club Verona con il patrocinio del Comune di Verona. La manifestazione, inserita nel calendario nazionale Asi (Automotoclub storico italiano) ed internazionale Fiva (Féderation Internationale des Véhicules Anciens), è stata presentata questa mattina dall’assessore allo Sport Marco Giorlo e dal presidente dell’Historic Cars Club Francesco Bozza.
“L’iniziativa – spiega Giorlo – sarà un’occasione per tutti gli appassionati, e in particolare per più giovani, di ammirare veicoli che hanno fatto la storia dell’automobilismo e, grazie ad un percorso che toccherà alcuni dei luoghi più suggestivi di Verona e della sua provincia città, di godere di scorci e paesaggi mozzafiato”.
La manifestazione, a cui prenderanno parte una quarantina di veicoli, partirà venerdì 10 maggio alle ore 11 da piazza Bra per proseguire sulle Torricelle passando poi per la Valpolicella, la Val d’Adige e il lago di Garda. Le auto faranno ritorno in piazza Bra domenica 12 maggio a partire dalle ore 12, dove sosteranno in esposizione fino alle 17.

Nessun commento:

Posta un commento