lunedì 3 settembre 2012

Winter Marathon

Anche se è un po' presto per pensare all'inverno, suggerirei di guardare per tempo il calendario per non perdersi la Winter Marathon, una delle più dure gare automobilistiche invernali.
Tanto più che le iscrizioni alla 25ª edizione della Winter Marathon, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2013 e riservata a vetture costruite entro il 1968 sia a trazione anteriore che posteriore, sono già aperte. Le iscrizioni dovranno essere effettuate attraverso il modulo online presente sul sito  www.wintermarathon.it e successivamente spedite al Comitato Organizzatore, accompagnate dalla copia di un documento sportivo della vettura (Fiche ACI-CSAI, HTP FIA/CSAI, ASI, AAVS o FIVA) e dalla tassa di iscrizione. Sempre attraverso il modulo online sarà possibile optare per l'eventuale arrivo dell'equipaggio il giovedì e aggiungere alla quota l'ospitalità per una o più persone al seguito. Le iscrizioni chiuderanno domenica 25 novembre 2012.
Quest'anno il percorso di oltre 400 km, in parte rinnovato, sarà intervallato da una dozzina di passi dolomitici e da 40 prove cronometrate.

Inoltre alle vetture da corsa progettate in origine senza la possibilità di essere coperte o anche solo protette lateralmente (es. Amilcar CGSS, Bugatti Type 35/37, Ermini Sport, OSCA MT4, etc.) verrà sottratto al coefficiente un bonus pari al 5% (vedi sezione 'Regolamento' sul sito internet).

Nessun commento:

Posta un commento