martedì 25 maggio 2021

PUBBLICATO IL PERCORSO DELLA COPPA D'ORO DELLE DOLOMITI










Prosegue l’organizzazione della Coppa d'Oro delle Dolomiti, la gara tra le montagne più belle del mondo, che da qualche giorno ha pubblicato sul sito ufficiale dell’evento,  (https://www.coppadorodelledolomiti.it/it/concorrenti/), la pianta con il percorso delle due tappe della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2021 ed ha definito in tutti i dettagli l'evento.
Il programma prevede l’arrivo e l’accredito dei partecipanti Giovedì 15 Luglio.
La prima tappa, che partirà nella mattinata di Venerdì 16 Luglio dalla Perla delle Dolomiti, transiterà dai Passi Giau e Falzarego per dirigersi verso Novacella dove è prevista una sosta pranzo presso la splendida Abbazia. Nel pomeriggio, la gara proseguirà verso i Passi Furcia e Tre Croci e chiuderà la prima giornata con rientro a Cortina d’Ampezzo.
Sabato 17 Luglio la gara si snoderà attraverso le Dolomiti Bellunesi, transitando da Forcella Cibiana e con sosta pranzo a Belluno. La carovana raggiungerà il Passo Duran, Forcella Staulanza ed il Passo Giau con arrivo nel pomeriggio a Cortina.
Domenica 18 Luglio è previsto un Tour dei Sestieri che fanno da cornice alla splendida Cortina d’Ampezzo e a seguire la cerimonia premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento