lunedì 11 novembre 2019

SULLE STRADE DEL 2020

Si prospetta un 2020 fitto di appuntamenti imperdibili per gli appassionati, costellato di edizioni speciali e anniversari tutti da vivere.
Ecco alcuni degli appuntamenti principali organizzati da Canossa Events:

16-19 Aprile: La primavera parte con la X edizione del Terre di Canossa che percorrerà come sempre le millenarie strade di Matilde di Canossa, Regina d’Italia del 12° secolo. Per festeggiare il decimo compleanno, l’organizzazione sta preparando un’edizione speciale, con alcune imperdibili novità nel percorso e nelle location, ma anche tanti attesi classici…

2-7 Giugno: La leggendaria Modena Cento Ore festeggia il suo 20° anniversario…
Sarà un’edizione unica, con percorso completamente rinnovato, tappe in location suggestive e adrenaliniche prove in circuito e su strade chiuse al traffico. Come sempre, solo cento equipaggi selezionati potranno festeggiare con noi un momento così speciale…

26-28 Giugno: La Stella Alpina percorrerà le meravigliose strade del Trentino, attraversando i passi più suggestivi delle Dolomiti. Paesaggi mozzafiato, calda ospitalità, prove in montagna… questi gli ingredienti di un evento diventato ormai un appuntamento imperdibile per chi ama le auto classiche e le vette.

Maggio-Ottobre 2020: Canossa Events annuncia Canossa Grand Tours, un nuovo progetto di viaggio che abbraccia la passione per la guida con il turismo di lusso, un modo assolutamente originale di vivere il “Bel Paese” a bordo di una flotta di cabriolet Fiat 595 Abarth Cabriolet progettate in edizione limitata.
Canossa Grand Tours nasce dall’idea della crociera, nella quale gli ospiti possono godere non solo dei punti di arrivo, ma anche del tragitto da una destinazione alla successiva, accompagnati dall’organizzazione di Canossa Events. La “rotta”, ripetuta ogni settimana da maggio a ottobre, comprende città partirà settimanalmente da Milano ed esplorerà città e aree ricche di fascino: Firenze, Modena la Motor Valley, la Versilia e le Cinque Terre. Sarà un'esperienza gastronomica di grande qualità e naturalmente il piacere di guidare su strade panoramiche in compagnia di altri appassionati con il vento tra i capelli.

16-27 Novembre 2020: Arabian Roads… Sei pronto a vivere un sogno? Sali a bordo di questa nuova avventura che ti porterà dal Mar Rosso all’Oceano Indiano e al Golfo Persico, attraversando le montagne, i deserti e le città del Regno dell’Arabia Saudita, i Sultanato dell’Oman, e gli Emirati Arabi. Un'avventura di dodici giorni per auto classiche e sportive attraverso la storia, la cultura e la bellezza naturale della penisola arabica.

Nessun commento:

Posta un commento